Tecnologia

La prima e più importante sfida del nostro team di Ricerca e Sviluppo è restare sempre al passo con le tecnologie emergenti, anche grazie ad una politica di continuo investimento in termini di risorse umane, know-how, relazioni, processi e tecnologie. 
In questa pagina potete trovare una rassegna, pur non esaustiva, degli aspetti tecnici e tecnologici che abbiamo potuto affrontare ed approfondire nel corso degli anni e che costituiscono oggi parte integrante del nostro know-how.

Progettazione elettronica analogica, digitale, potenza e radiofrequenza

Nata vent'anni fa come studio di progettazione elettronica, Protech ha da sempre concentrato i suoi sforzi di ricerca e sviluppo in questo ambito, accumulando un'estesa base di conoscenze in tutti i settori chiave dell'elettronica.

Ad oggi la nostra esperienza si concentra in numerosi campi, tra cui principalmente l'elettronica industriale e di controllo, IoT (Internet of Things) e telecomunicazioni.

Firmware e software embedded e di alto livello

Protech ha maturato negli anni una notevole esperienza nella progettazione e nello sviluppo di software, che si estende dal firmware, spesso strettamente collegato alla progettazione elettronica ed ai dispositivi IoT, a complessi software di alto livello, sia nativi che web-based.

Il nostro team possiede una conoscenza avanzata dei linguaggi di programmazione più usati, dei principali sistemi operativi, e di numerose architetture software, con una particolare attenzione per la sempre più diffusa architettura ARM.

Competenze trasversali gestione di progetto, test e documentazione

Protech si occupa anche di tutte le attività accessorie allo sviluppo, fondamentali per la gestione efficace e per il successo di un progetto. 

Il nostro team è in grado di pianificare, analizzare e coordinare ogni fase dell'evoluzione del progetto e può vantare una pluriennale esperienza anche per quanto rigurarda le fasi di pianificazione, prototipazione, validazione e documentazione.

Vuoi saperne di più?

Chiamaci subito o Invia una mail a 
info@protechgroup.it

Contatti

Protech s.a.s. di Girardi A. & c. 
Sede Legale: Via dei Pini 21, 31033 - CASTELFRANCO VENETO (TV) 
P.IVA/C.F. 03510960267 - Cod. SDI WP7SE2Q
info@protechgroup.it

2000-2019 Protech Engineering. All rights reserved