Outsourcing della progettazione e produzione elettronica

Se avete la necessità di sviluppare un nuovo progetto o di ottimizzare un prodotto esistente per motivi tecnologici o di costo; se state cercando un servizio di consulenza nel campo dell'elettronica, hardware, firmware e software; se intendete avviare la produzione di una scheda o assieme elettronico, Protech ha la soluzione per voi.

Ricorrere all'outsourcing può portare svariati benefici, permettendo di restare al passo con gli sviluppi della tecnologia senza assumersi il costo ed il rischio connessi alla creazione e conduzione di un reparto interno di ricerca, sviluppo ed industrializzazione.

Accedere a competenze tecniche di alto livello

Grazie a Protech potete avere accesso ad un know-how di prim'ordine, sempre aggiornato allo stato dell'arte, senza la necessità di investire in termini di personale, formazione, attrezzature ed allestimento di siti di progettazione o produzione.

Controllare e ridurre i costi di progetto

La nostra esperienza ed il nostro know-how vengono ovviamente condivisi tra molti clienti e diversi progetti. Per questo motivo ogni nostro cliente contribuisce solamente per una frazione del costo totale di investimento necessario. Inoltre i nostri clienti non hanno la necessità di acquisire nuove risorse per affrontare nuovi progetti né di continuare ad assorbirne i costi anche durante i periodi di slow-down.

Evitare costi di formazione

Il costo di formazione del personale specializzato necessario per formare e mantenere aggiornato un team tecnico con competenze di progettazione è molto elevato. Grazie all'outsourcing formazione e team-building non sono più un problema.

Ridurre il time to market

Non è più necessario sviluppare di volta in volta le conoscenze specifiche necessarie per avviare un nuovo progetto. Grazie alla lunga e consolidata esperienza ed a decenni di attività in diversi settori è probabile che in Protech queste siano già a vostra disposizione. In questo modo il vostro progetto richiederà meno tempo per raggiungere il mercato.

Concentrarsi sulle proprie "core competencies"

Il vostro staff può concentrarsi nelle attività chiave che caratterizzano il prodotto, o in attività strategiche quali il marketing o il supporto al cliente.

Aumentare la propria capacità progettuale

Se disponete comunque di un team di progettazione e sviluppo, potete in ogni caso tenere in considerazione la possibilità di ricorrere all'outsourcing per incrementare la vostra capacità progettuale, per fare fronte a picchi di lavoro o per poter servire i vostri clienti con maggiore efficienza.

Vuoi saperne di più?

Chiamaci subito o Invia una mail a 
info@protechgroup.it

Contatti

Protech s.a.s. di Girardi A. & c. 
Sede Legale: Via dei Pini 21, 31033 - CASTELFRANCO VENETO (TV) 
P.IVA/C.F. 03510960267 - Cod. SDI WP7SE2Q
info@protechgroup.it

© 2000-2019 Protech Engineering. All rights reserved